QuidLife
Area riservata Contatti Mappa del sitp Home page
[22]
Feb
Pubblicato in: Web design
Autore: quid
Data pubb.: 22-2-2017
Share on Google+
La coordinazione... non solo nel gruppo!
Tante volte mentre si naviga sul web capita di imbattersi in siti di aziende dove è evidente la mancata armonia e coordinazione con il relativo social media e l'immagine utilizzata.
Profili su Facebook che rimandano a siti vecchi a cui non è mai stata data grande importanza, oppure siti curati che rimandano a profili quasi inesistenti. 

I social media hanno trasformato interamente il modo di interagire e di comunicare delle persone. Il modo in cui agite, interagite e vi muovete sui social vi fa appartenere a una personalità precisa e quest'ultima è necessaria farla emergere nella creazione di siti web o profili. 

La domanda sorge spontanea: chi è che gestisce la parte di comunicazione?
Probabilmente si tratta di persone non curanti dell'importanza di avere una precisa coordinazione che crea la vostra personalità e detta le precise linee guida che un'azienda vuole mantenere.
E' dunque necessario che un'azienda abbia ben chiaro chi sia e i propri obiettivi solo così si potrà ottenere una buona comunicazione con il cliente.

Solo con un ottimo coordinamento e pianificazione il successo sarà garantito; in mancanza di ciò non sarà possibile raggiungere buoni risultati!
© QuidLifestyle 2013 - P. Iva 03326800160 | Tel. +39 035.41.75.054 | info@quidlife.it